Project Description

Timi Out City è una nuova concezione di city, situata nell’area nord di Timisoara. L’agglomerato urbano si estenderà in un’area nei pressi della quale è prevista la costruzione dell’autostrada che collegherà Oradea, in direzione Lugoj.

L’intento è di costruire un concetto nuovo di insediamento urbanistico, costituito non solo da parcheggi che fiancheggino la strada, ma soprattutto vogliamo mettere in evidenza ciò che si trova all’interno di “Timi Out City”: un outlet, un ufficio distrettuale, un hotel, un’area svago-divertimenti, una sede espositiva, un’estesa area residenziale.
Le abitazioni saranno edificate nell’area in espansione di Timisoar e i residenti potranno raggiungere facilmente tutti i servizi, interni ed esterni alla Timi Out City, senza l’uso dell’auto.

Tra le diverse facilities, da sottolineare l’area di svago-intrattenimento che è composta da una sede espositiva di 25 metri di altezza, senza colonne visibili, un’area coperta, con capienza di 10.000 persone, per concerti, musical, fiere, manifestazioni, eventi sportivi e da un parco acquatico con una superficie interna di 9.000 metri quadri.